Date

04 Lug 2021

Time

10:00 - 12:00

Esterno/Giorno, le passeggiate sui set dei film e delle serie televisive girate in Friuli Venezia Giulia, sarà ospite dell’edizione 2021 di ShorTS International Film Festival.

Quest’anno la proposta per ShorTS International Film Festival si allinea alla scelta fatta dal festival proponendosi in una doppia veste, una passeggiata dal vivo e un appuntamento online con una nuova puntata di Esterno/Giorno_Frames: Di quel giorno del 1974 che Ellis Island si svegliò a Trieste.

Per gli appassionati e i turisti che vogliono scoprire la città attraverso il cinema, Esterno/Giorno propone un tour guidato da Elisa Grando (giornalista cinematografica) e Manuela Sabatti (aiuto scenografa) sui set del film Non odiare: ospite speciale dell’evento sarà il giovane protagonista del film, Luka Zunic.
Il tour guidato è in programma il giorno domenica 4 luglio alle ore 10.00, con partenza dalla Casa del Cinema (davanti al Teatro Miela, Piazza Duca degli Abruzzi 3).
È obbligatoria la prenotazione via mail a office@maremetraggio.com specificando nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail di ogni partecipante (max 20 persone).

 


Casa del Cinema di Trieste

Organizer

Casa del Cinema di Trieste
Phone
+39 345 3989849 (attivo lun-ven 10-15)
Email
esternogiorno@casadelcinematrieste.it

Prossimo evento